Da questa settimana la posa delle reti sul versante tra Suna e Fondotoce
Da questa settimana la posa delle reti sul versante tra Suna e Fondotoce
Probabile, già da lunedì 18, l’avvio delle operazioni di posa delle reti di protezione sul versante a monte della Statale 34 del Lago Maggiore tra Suna e Fondotoce.
La ripresa dei lavori è legata alle condizioni meteorologiche che, da ieri, sono tornate a peggiorare. Un peggioramento che non h fatto venir meno le condizioni di sicurezza.
La circolazione continua ad essere consentita in entrambi i sensi di marcia senza nuove limitazioni al traffico.
Le condizioni di sicurezza ripristinate dopo la conclusione delle operazioni di pulizia concluse martedì 12 si sono mantenute, nonostante l’ondata di maltempo abbattutasi sul Verbano, dove fortunatamente la neve non è arrivata fino al livello del Lago.
Il maltempo aveva già rallentato l’opera di pulizia iniziata nel pomeriggio di domenica 10.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.