Quantcast

Verbania, in Collegiata la commemorazione della patrona dei Carabinieri

Celebrazione per ricordare i Carabinieri Caduti in servizio e l’opera di assistenza svolta dall’Arma nei riguardi dei famigliari

Verbania, in Collegiata la commemorazione della patrona dei Carabinieri Celebrazione per ricordare i Carabinieri Caduti in servizio e l’opera di assistenza svolta dall’Arma nei riguardi dei famigliari

Nella Chiesa Collegiata di San Leonardo di Verbania-Pallanza si è celebrata la mattina del 21 novembre, la Santa Messa per la Commemorazione della 'Virgo Fidelis', Patrona dell’Arma dei Carabinieri, per il 78° anniversario della 'Battaglia di Culqualber' e per la 'Giornata dell’Orfano', per ricordare i Carabinieri Caduti in servizio e l’opera di assistenza svolta dall’Arma nei riguardi dei famigliari.

Alla cerimonia religiosa, officiata da don Roberto Salsa, hanno partecipato il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Verbania Alberto Cicognani, il Prefetto del Vco Iginio Olita, il Questore del Vco Salvatore Campagnolo, il Procuratore Capo della Repubblica Olimpia Bossi, le Autorità civili e militari, provinciali e locali, i Comandanti di Stazione dell’Arma dei Carabinieri della Provincia, un folto numero di militari e le rappresentanze dei Carabinieri Forestali e delle Associazioni dell’Arma in congedo, con i rispettivi labari, nonché i famigliari.

 

di
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore