Attiva a Fondotoce la telecamera che legge le targhe: può rilevare i veicoli non in regola con assicurazione e revisione
L'assessore Rabaini: “Una prima telecamera a cui se ne aggiungeranno altre in punti strategici della città”
Attiva a Fondotoce la telecamera che legge le targhe: può rilevare i veicoli non in regola con assicurazione e revisione L’assessore Rabaini: “Una prima telecamera a cui se ne aggiungeranno altre in punti strategici della città”
L'assessore alla Polizia Locale del comune di Verbania Patrich Rabaini ha reso noto che da ieri è attiva la nuova telecamera con la funzione di lettura delle targhe che consente, oltre alle normali funzioni di controllo sulla viabilità, di verificare in automatico se il veicolo è assicurato e in regola con la revisione. “Una prima telecamera, collocata sulla strada statale 34 a Fondotoce, a cui se ne aggiungeranno altre in punti strategici della città. Prosegue quindi -precisa Rabaini- l’attività di controllo del territorio e sicurezza stradale ad opera della Polizia Locale di Verbania nell’ottica della prevenzione e sicurezza stradale”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.