Verbania, proseguono gli interventi di messa in sicurezza del versante Colonia Motta sulla strada Statale 34
Verbania, proseguono gli interventi di messa in sicurezza del versante Colonia Motta sulla strada Statale 34
Verbania, proseguono gli interventi di messa in sicurezza del versante Colonia Motta sulla strada Statale 34 Verbania, proseguono gli interventi di messa in sicurezza del versante Colonia Motta sulla strada Statale 34
L'amministrazione di Verbania ha diffuso un aggiornamento sullo stato dei lavori di messa in sicurezza del versante Colonia Motta dopo il sopralluogo avvenuto lo scorso 3 novembre da parte del responsabile della direzione lavori, il geologo Giovanni Capulli.
Da inizio settimana sono proseguite le perforazioni per la posa delle barre metalliche per il fissaggio definitivo delle reti, lavoro che concluso mercoledì 4 dicembre. Successivamente saranno posate le funi di ancoraggio per mantenere le funi ed i pannelli in aderenza alla parete di roccia. Anche nel sopralluogo effettuato non sono state rilevate criticità né problematiche particolari e le attività procedono come da programma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.