Quantcast

Anche Pallanza ha il suo albero di Natale

Oggi taglio del nastro a Villa Giulia per Divertilandia

Anche Pallanza ha il suo albero di Natale Oggi taglio del nastro a Villa Giulia per Divertilandia

Dopo il maxi albero dei commercianti in piazza Ranzoni a Intra, che il 30 novembre ha acceso il Natale intrese, da ieri alle 18,30, anche Pallanza ha il suo albero. Un albero giovane, più basso del “collega”, ma a suo modo simbolo di quella rinascita che Pallanza attende da tempo. “E’ un regalo che abbiamo voluto fare dove ci siamo insediati da pochi mesi”, ha detto a nome dello sponsor (il fondo d’investimento Azimut) Matteo Marcovicchio, già consigliere provinciale di maggioranza nell’amministrazione guidata da Massimo Nobili e assessore nella giunta di centrodestra a Verbania (2009-13). “Che sia d’augurio per nuove attività che vengano ad investire a Pallanza”, è stato l’auspicio del sindaco Silvia Marchionini.

A fare da colonna sonora all’evento, la compagnia “La Gatta e la Volpe” con un repertorio tratto dal film “Sister Act”. Al termine spumante, cioccolata calda, panettone e pandoro offerti dagli sponsor.

L’offerta di eventi natalizi pallanzesi si completa, oggi alle 14, con l’inaugurazione di Divertilandia a villa Giulia. Sempre oggi entra in servizio il trenino tra Intra e Pallanza in funzione per tutti i fine settimana. Domenica apre “Presepi a Suna”.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore