Concerto e Festa di Santa Cecilia del Corpo musicale Mottarone
Questa sera e domani due appuntamenti a Gignese e ad Armeno
Concerto e Festa di Santa Cecilia del Corpo musicale Mottarone Questa sera e domani due appuntamenti a Gignese e ad Armeno
Dopo il concerto ad Armeno il 30 novembre, il programma dei festeggiamenti il Corpo musicale Mottarone prevede questo fine settimana due appuntamenti a Gignese e ad Armeno.
Il 7 dicembre Concerto di Santa Cecilia a Gignese. Dalle ore 21 Concerto presso il salone del 'Museo dell'ombrello' a Gignese. Dirige il maestro Renato De Gaudenzi. Nell'intermezzo della serata è prevista l'esibizione della minibanda formata dagli allievi del corso di orientamento musicale.
L'8 dicembre Festa di Santa Cecilia. Dalle ore 10 ritrovo in piazza della Vittoria ad Armeno. Alle 11 Santa Messa nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a suffragio dei musicanti defunti. Alle ore 12 intitolazione della sede di Armeno al Cav. Giovanni Sappa. Alle ore 13 pranzo presso il ristorante 'Da Paniga' a Borgomanero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.