SS 34, finita la messa in sicurezza del versante Colonia Motta
Dalle 9 alle 11 di domani senso unico alternato per rimuovere il materiale dei lavori
SS 34, finita la messa in sicurezza del versante Colonia Motta Dalle 9 alle 11 di domani senso unico alternato per rimuovere il materiale dei lavori
Sono terminati venerdì scorso i lavori per la messa in sicurezza del versante Colonia Motta sulla strada statale 34, con il fissaggio definitivo delle reti di contenimento.
Da inizio settimana erano proseguite le perforazioni per la posa delle barre metalliche di fissaggio. Durante gli ultimi sopralluoghi effettuati non erano state rilevate criticità né problematiche particolari e le attività sono proseguite come programmato.
Terminata la posa in opera l'impresa dovrà ora rimuovere il materiale di cantiere, per questo motivo domani (9 dicembre) sarà istituito, dalle ore 9 alle 11, un senso unico alternato sulla statale 34.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.