Quantcast

‘Divertilandia Verbania’ torna a rallegrare i bambini con sorprese e novità

Quest'anno sarà possibile godere del panorama della terrazza grazie al nuovo Sky Bar

‘Divertilandia Verbania’ torna a rallegrare i bambini con sorprese e novità Quest’anno sarà possibile godere del panorama della terrazza grazie al nuovo Sky Bar

È partita sabato 7 dicembre a Villa Giulia per la gioia di tutti i bambini 'Divertilandia Verbania', giunta con successo alla quinta edizione e che vede quest’anno interessanti innovazioni. L'iniziativa è organizzata da ApeVco con il patrocinio e il sostegno del Comune di Verbania.

Un appuntamento annuale che permette ai bambini durante le festività natalizie di trascorrere momenti ludici, formativi e divertenti in un ambiente accogliente ed attrezzato creato appositamente per loro. Sono previste aperture al pubblico dalle ore 14.30 alle ore 18.30 nei seguenti giorni: sabato 7 e domenica 8, sabato 14 e domenica 15, sabato 21 e domenica 22, e dal 27 al 30 dicembre 2019.

Un servizio di ristorazione interno sarà garantito dalle ore 12 in collaborazione con Proloco Verbania e Ristoro Villa Giulia, mentre in serata vi sarà la possibilità di godere dell'affascinante panorama della terrazza grazie alla novità dello Sky Bar. Inoltre la Barca MaryLou distribuirà un gustoso fritto di pesce di mare all’attracco del molo vicino alla Villa.

All'inaugurazione erano presenti la presidente di Ape Vco Giovanna Pratesi, il sindaco di Verbania Silvia Marchionini, la presidente della proloco di Verbania Paola Brizio, la referente della Fondazione sulla Ricerca della Fibrosi Cistica delegazione di Varese Gina Mulè, alcuni volontari e professionisti che hanno collaborato alla manifestazione.

Foto da Facebook Divertilandia Verbania

 

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore