Ha preso servizio in prefettura il nuovo dirigente Francesco Cardellicchio
Il dottor Cardellicchio si occuperà in particolar modo dell'Area III 'Applicazione del Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio'
Ha preso servizio in prefettura il nuovo dirigente Francesco Cardellicchio Il dottor Cardellicchio si occuperà in particolar modo dell’Area III ‘Applicazione del Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio’
Nei giorni scorsi ha preso servizio in Prefettura un nuovo dirigente. Il nuovo dirigente, dottor Francesco Cardellicchio, nato ad Avellino il 4 febbraio 1982, che in passato ha esercitato la professione di avvocato, era precedentemente assegnato alla Prefettura di Imperia.
Il dottor Cardellicchio che si occuperà tra l'altro dell'Area III 'Applicazione del Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio', va ad affiancare il Viceprefetto Vicario, dottor Gaetano Losa e il Capo di Gabinetto dottor Baiocco che si occupano rispettivamente anche delle problematiche di immigrazione ed enti locali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.