Quantcast

Si è svolta sabato la festa di Natale del Muller

È stata ricordata la volontaria Bruna Togni

Si è svolta sabato la festa di Natale del Muller È stata ricordata la volontaria Bruna Togni

Si è tenuto il 14 dicembre, la tradizionale festa del Muller con Ospiti, Famigliari e Amici per salutare l’arrivo del Natale e scambiarsi gli auguri.

L’evento è stato anche l’occasione per tirare le somme di un 2019 ricco di novità nella gestione della Struttura, e per guardare con fiducia a un anno venturo dove la casa di riposo diventerà ancora più “smart”, con l’avvio, fra gli altri, del progetto di digitalizzazione della cartella sanitaria e della tracciabilità computerizzata delle attività di lavanderia.

Uno sguardo sì al futuro, senza dimenticare quello che è stato un passato recente ricco di soddisfazioni, come la conquista del secondo posto del progetto ‘Case senza Riposo’ al concorso nazionale delle Buone Prassi in RSA promosso da Ansdipp, l’Associazione dei direttori delle strutture per anziani, e la costituzione del Gruppo di Volontariato Vincenziano presso il Muller, composto da oltre 30 persone che regolarmente dedicano il loro tempo libero a supportare le attività della Struttura.

Nel corso della mattinata sono stati poi affettuosamente salutati i dipendenti che negli ultimi mesi hanno lasciato il servizio, dopo tanti anni di prezioso lavoro.

Ma il momento più toccante e profondo della giornata è stato senza dubbio il commosso ricordo a Bruna Togni, Volontaria e Consigliera, una donna eccezionale che ha donato per tanti anni la sua vitalità e il suo profondo impegno all’Ente. Il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto che il suo nome debba restare per sempre legato al Muller, decidendo così di intitolarle il Salone Polivalente della Casa di Riposo. Alla presenza della famiglia di Bruna, è stato proiettato un video in sua memoria, introdotto da un toccante pensiero del Presidente Ennio Calegari.

L’Amministrazione Comunale non ha fatto mancare la propria vicinanza. E’ stato il Sindaco della Città a consegnare la targa che verrà affissa all’ingresso del Salone, ricordando sentitamente Bruna sia nel suo impegno civico, che in qualità di dipendente del Comune di Verbania.

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore