Quantcast

Istituito il ‘Fondo Rotaract Club Pallanza-Stresa’ presso la Fondazione Comunitaria del Vco

Costituito per i quarant’anni dalla fondazione, con l'obiettivo di dare continuità alle attività filantropiche del Club e contribuire concretamente alla realizzazione dei progetti

Istituito il ‘Fondo Rotaract Club Pallanza-Stresa’ presso la Fondazione Comunitaria del Vco Costituito per i quarant’anni dalla fondazione, con l’obiettivo di dare continuità alle attività filantropiche del Club e contribuire concretamente alla realizzazione dei progetti

Venerdì 13 dicembre, presso Villa Fedora a Baveno, sede della Fondazione Comunitaria del Vco, è stato istituito il 'Fondo Rotaract Club Pallanza-Stresa'. Il Fondo è finalizzato al sostegno di iniziative per la promozione e lo sviluppo del territorio provinciale con una maggior attenzione alle progettualità rivolte ai giovani, alle nuove generazioni e a progetti di service in linea con gli obiettivi del Rotaract Club Pallanza-Stresa e del Rotary International.

Il Fondo viene costituito in occasione dei quarant’anni dalla fondazione del Rotaract Club Pallanza-Stresa (1979-2019) per poter dare continuità alle attività filantropiche del Club e contribuire concretamente alla realizzazione dei suoi progetti. All’apertura, accanto al presidente della Fondazione Comunitaria del VCO Dott. Maurizio De Paoli, era presente il consiglio direttivo del Rotaract, composto da Gianluca Manzoni, presidente, Eugenio Lux, vicepresidente, Simona Ronco, tesoriere e Tommaso Traccanella, segretario.

Il presidente e lo staff della Fondazione Comunitaria del Vco, hanno ringraziato il Rotaract Club Pallanza-Stresa e hanno sottolineato che d’ora innanzi tutti i service club che operano sul territorio provinciale avranno un fondo presso la Fondazione.

di
Pubblicato il 18 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore