Il camper dei medici di famiglia è passato da Omegna e Verbania
L'obiettivo è di riorganizzare la medicina territoriale recependo le istanze di professionisti e utenti
Il camper dei medici di famiglia è passato da Omegna e Verbania L’obiettivo è di riorganizzare la medicina territoriale recependo le istanze di professionisti e utenti
Ha fatto tappa ieri (18 dicembre) in mattinata a Verbania, in piazza Ranzoni, ed al pomeriggio ad Omegna, in largo Cobianchi, il camper della Fimmg #adessobasta. Due appuntamenti cui hanno preso parte dottori, il direttore dell'Asl Angelo Penna, vari amministratori e diversi cittadini, anche se la pioggia battente non ha aiutato gli organizzatori. "L'obiettivo di queste tappe -ha sottolineato Antonio Lillo del direttivo della Fimmg- è di riorganizzare la medicina territoriale, recependo le istanze dei professionisti e degli utenti, per poi farle recepire nei prossimi accordi nazionali ed integrativi regionali per una rivoluzione culturale ed operativa della medicina di famiglia, che deve essere pronta a dare risposte efficienti ed efficaci ai bisogni delle persone".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.