Verbania, week end di lavoro sulle strade per tappare le buche causate dalla pioggia
Disagi e situazioni di potenziale pericolo in diverse strade
Verbania, week end di lavoro sulle strade per tappare le buche causate dalla pioggia Disagi e situazioni di potenziale pericolo in diverse strade
Proseguiranno anche domani i lavori di riparazione urgente delle strade comunali. Ad annunciarlo è l'assessore alla Viabilità Patrich Rabaini in merito alle buche che si trovano ovunque lungo le strade cittadine dopo la pioggia degli ultimi giorni. Un pericolo per auto e pedoni. Da stamattina una ditta incaricata dal Comune ha iniziato a effettuare i rattoppi, ma sono stati giorni da incubo. In particolare ieri, una voragine ha interessato anche la Statale 34 ai Tre Ponti, ma un po' tutte le vie sono ridotte a un colabrodo. Oggi qualche rallentamento al traffico si è verificato durante i lavori di messa in sicurezza, soprattuto lungo la strada di Bieno. Critica anche la situazione del rettilineo tra Feriolo e Fondotoce.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.