Quantcast

Evento benefico per aiutare i bimbi prematuri, testimonial d’eccezione il comico Giovanni Storti

Promotrice dell'iniziativa l’associazione 'La chiave della vita' che sostiene da sempre la ricerca contro le malattie pediatriche: raccolti 3000 euro

Evento benefico per aiutare i bimbi prematuri, testimonial d’eccezione il comico Giovanni Storti Promotrice dell’iniziativa l’associazione ‘La chiave della vita’ che sostiene da sempre la ricerca contro le malattie pediatriche: raccolti 3000 euro

L’associazione 'La chiave della vita' guidata dal presidente Angelica Destefanis, è la promotrice dell’evento benefico tenutosi sabato a Villa Frua di Stresa. Testimonial della serata, il comico Giovanni Storti, del trio 'Aldo, Giovanni e Giacomo'. L’associazione sostiene da sempre la ricerca contro le malattie pediatriche: lo scopo è infatti quello di organizzare eventi e raccogliere fondi in favore di progetti che riguardano bimbi in difficoltà, sostenendo anche le loro famiglie.

Questa volta destinataria dei proventi é la Onlus Manima –ha commentato la Destafanis-, che si occupa di aiutare i bimbi nati prematuri. Al suo presidente, Luca Vismara, è stato consegnato un assegno di 3000 euro. Si ringrazia Elisa Ferrari, padrona di casa e membro della chiave della vita, per aver messo a disposizione un incontro per parlare di questa importante Onlus e divulgarne il messaggio”.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 22 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore