Sosta vietata, cintura e cellulare alla guida le violazioni più sanzionate dalla Polizia Municipale di Verbania
I dati sono stati diffusi durante la conferenza stampa nella quale sono state presentare le iniziative per il 2020 della polizia locale verbanese
Sosta vietata, cintura e cellulare alla guida le violazioni più sanzionate dalla Polizia Municipale di Verbania I dati sono stati diffusi durante la conferenza stampa nella quale sono state presentare le iniziative per il 2020 della polizia locale verbanese
È la sosta vietata, 185 multe, l’irregolarità più sanzionata dalla polizia municipale di Verbania. A seguire il mancato allacciamento delle cinture di sicurezza (105), l’uso del cellulare alla guida (76), l’occupazione di posteggi riservati ai disabili (69), il superamento dei limiti di velocità tra i 10 e i 50 chilometri orari, la guida senza patente (4). I dati sono stati diffusi durante la conferenza stampa di lunedì 30 dicembre, nella quale sono state presentare le iniziative per il 2020 della polizia locale verbanese. “Sono numeri che testimoniano come, tutto sommato, i verbanesi al volante siano nella stragrande maggioranza disciplinati”, ha commentato il comandante Andrea Cabassa.
Durante l'inontro con la stampa sono stati anche conferiti i gradi di agente speciale a Ilaria Salmi e Giulio Campaner (assente perché fuori servizio) e Simone Livieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.