A Verbania Capodanno in Piazza Ranzoni con band e dj set
La piazza si animerà dalle 22.30 per accompagnare i presenti al nuovo anno
A Verbania Capodanno in Piazza Ranzoni con band e dj set La piazza si animerà dalle 22.30 per accompagnare i presenti al nuovo anno
Ritorna, per il sesto anno di fila, il Capodanno in Piazza proposto dall’ Associazione E20 Vb con il contributo e il patrocinio della Città di Verbania. Tanti i partecipanti attesi in piazza Ranzoni, per la festa che accompagnerà verbanesi e non al nuovo anno. Tanta musica con band e dj set alla base della serata che, a partire dalle ore 22.30, animerà la piazza e divertirà tutti i presenti. Ospiti annunciati la JamLiveShockBand e il dj set di DjRafi e vocalist Lele Margot Voice. Gli eventi sono gratuiti.
La Jam Live Shock Band, è formata da Marco Mesemi, Andrea Lamberti, Daniele Quarto e Walter Soresina, con un’esperienza pluridecennale propone uno spettacolo energico e divertente, creato per far ballare tutti, senza limiti di età. Con oltre 2000 date all’attivo nei locali e nelle piazze di tutta Italia. La band accompagnerà la piazza in un viaggio nella storia della musica, partendo dagli evergreen degli anni ’80 fino alle hit dei giorni nostri, attraverso i brani più famosi in un dinamico spettacolo di luci e colori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.