Un concorso di idee per riprogettare Piazza Garibaldi a Pallanza
Albertella: “Era uno degli obiettivi prioritari del mio programma”. Tra le idee del presidente del consiglio comunale fontane luminose sul lago e un palcoscenico galleggiante
Un concorso di idee per riprogettare Piazza Garibaldi a Pallanza Albertella: “Era uno degli obiettivi prioritari del mio programma”. Tra le idee del presidente del consiglio comunale fontane luminose sul lago e un palcoscenico galleggiante
Un concorso di idee per riprogettare Piazza Garibaldi a Pallanza. A lanciare la proposta è il presidente del consiglio comunale e componente del gruppo Insieme per Verbania Giandomenico Albertella. "Era uno degli obiettivi prioritari del mio programma amministrativo e della coalizione di centro destra che mi ha sostenuto -spiega Albertella-. Noi continuiamo a crederci". E prosegue: " Dal nostro ruolo di minoranza incalzeremo L l’amministrazione comunale affinché il sogno di tanti verbanesi possa realizzarsi".
Tra le idee di Albertella per Pallanza ci sono le fontane luminose sul lago e un palcoscenico galleggiante sul quale organizzare eventi e spettacoli. Sulla riprogettazione della piazza del municipio, Albertella propone di aprire il confronto grazie al concorso di idee e poi passare alla fase progettuale, cercando i finanziamenti necessari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.