Quantcast

Un successo la quinta edizione di ‘Divertilandia’

Anche quest'anno di casa la solidarietà: presente la Fondazione sulla Ricerca della Fibrosi Cistica di Varese

Un successo la quinta edizione di ‘Divertilandia’ Anche quest’anno di casa la solidarietà: presente la Fondazione sulla Ricerca della Fibrosi Cistica di Varese

Lunedì 30 dicembre 2019 si è conclusa con successo a Villa Giulia la quinta edizione di 'Divertilandia', organizzata da ApeVco No Profit con il patrocinio del Comune di Verbania. La manifestazione ha visto visitatori provenienti da tutto il Piemonte, ma anche dalla vicina Lombardia. Le famiglie hanno potuto trascorrere piacevoli pomeriggi tra laboratori, spettacoli e varie attività, alle quali i bambini hanno partecipato attivamente e con molto interesse.

Non è stato trascurato, come è consuetudine di ApeVco, l’aspetto della solidarietà, con la presenza della Fondazione sulla Ricerca della Fibrosi Cistica di Varese con il Responsabile Gina Mulè, per raccogliere fondi per la ricerca, ma anche per sensibilizzare verso queste patologie.

Un bilancio soddisfacente e positivo -spiega Giovanna Pratesi presidente dell'associazione ApeVco- che ripaga del grande impegno profuso in questo evento diventato ormai un appuntamento annuale”. Pratesi rivolge un grande ringraziamento a volontari, associazioni, sponsor e istituzioni, in particolare al Sindaco Silvia Marchionini, “per aver creduto nella manifestazione e per continuare a farlo offrendoci la possibilità di utilizzare una location come Villa Giulia”.

di
Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore