Quantcast

Giuramento di fedeltà alla Repubblica per l’ispettore Pasquale Asilo e il finanziere Mattia Frascatore

Entrambi sono in servizio presso Reparti dipendenti dal Comando Provinciale Verbania ed hanno frequentato i rispettivi corsi di formazione presso la Scuola delle Fiamme Gialle di Bari

Giuramento di fedeltà alla Repubblica per l’ispettore Pasquale Asilo e il finanziere Mattia Frascatore Entrambi sono in servizio presso Reparti dipendenti dal Comando Provinciale Verbania ed hanno frequentato i rispettivi corsi di formazione presso la Scuola delle Fiamme Gialle di Bari

Nel corso di una breve cerimonia, tenutasi presso la caserma “Simonetta” di Verbania, alla presenza del Comandante Provinciale Colonnello Giuseppe Di Tullio ed al Comandante Interinale della Compagnia di Domodossola Francesco Binda hanno prestato giuramento il neo Maresciallo Pasquale Asilo e il neo Finanziere Mattia Frascatore . Entrambi sono in servizio presso Reparti dipendenti dal Comando Provinciale Verbania.

“ Attraverso tale individuale atto solenne -sottolineano dal Comando Provinciale- , i militari hanno rinnovato il proprio impegno all’osservanza della Costituzione e delle leggi ed all’adempimento, con disciplina ed onore, dei doveri derivanti dallo status di militare per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere Istituzioni”.

L’Ispettore neo promosso e Il Finanziere, hanno frequentato i rispettivi corsi di formazione, che si sono recentemente svolti presso la Scuola delle Fiamme Gialle di Bari.

Il Comandante Provinciale, nel congratularsi per il buon esito dei corsi frequentati, ha augurato ai militari un futuro ricco di gratificazioni nell’espletamento dell’attività istituzionale nel Corpo della Guardia di Finanza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore