Quantcast

Milena Vukotic in scena domani a Cannobio con ‘Un autunno di fuoco’

Il testo di Eric Coble è una commedia dolce e graffiante sui delicati e spesso esplosivi rapporti tra madri e figli

Milena Vukotic in scena domani a Cannobio con ‘Un autunno di fuoco’ Il testo di Eric Coble è una commedia dolce e graffiante sui delicati e spesso esplosivi rapporti tra madri e figli

Venerdì 24 gennaio 2020, alle ore 20, 45 al nuovo teatro di Cannobio sarà in scena Milena Vukotic, l’indimenticabile Pina, moglie del ragionier Ugo Fantozzi, alias Paolo Villaggio.

Questa volta in un testo drammatico assieme a Maximilian Nisi, sarà protagonista di 'Un autunno di fuoco', un testo di Eric Coble diretto da Marcello Cotugno.

Un’anziana barricata in casa e un intruso che si infila dalla finestra. Inizia così 'Un autunno di fuoco', commedia dolce e graffiante sui delicati e spesso esplosivi rapporti tra madri e figli. Ma Alessandra non è una vecchietta indifesa, bensì un’artista quasi ottantenne alla resa dei conti con la sua famiglia per stabilire dove trascorrerà i suoi ultimi anni di vita. Con una passione vulcanica e una pila di bombe Molotov, Alessandra si chiude in casa minacciando di dar fuoco a tutto piuttosto che finire in una casa di riposo. L’intruso è Chris, il più giovane dei tre figli

(Informazioni e prenotazioni Pro Cannobio 0323.71212)

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore