San Bernardino: rifiuti raee, oli e batterie potranno essere conferiti al Centro raccolta di Verbania
Gli utenti dovranno esibire la carta d'identità, i non residenti la tessera sanitaria e l'ultima ricevuta dI pagamento della Tari
San Bernardino: rifiuti raee, oli e batterie potranno essere conferiti al Centro raccolta di Verbania Gli utenti dovranno esibire la carta d’identità, i non residenti la tessera sanitaria e l’ultima ricevuta dI pagamento della Tari
Da questo mese per residenti e villeggianti di San Bernardino Verbano sarà possibile il conferimento di Raee (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche), oli minerali e vegetali e batterie auto presso il Centro di raccolta del Comune di Verbania (zona Plusc) senza alcun onere da parte del Comune conferente.
Il sindaco Assunta Rigali precisa che ai fini dell'accesso gli utenti dovranno esibire una carta d'identità in corso di validità da cui risulti la residenza nel Comune di San Bernardino Verbano o per i non residenti la tessera sanitaria e l'ultima ricevuta dI pagamento della Tari in loro possesso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.