La Lotteria Italia arriva fino al lago
Non solo Varese, tra le vincite della Lotteria Italia: anche a Ispra vinti 25mila euro. A comunicarlo, i gestori del bar dove è stato venduto il biglietto
La fortuna della Lotteria Italia non è arrivata solo a Varese: tra le vincite della Lotteria Italia, ci sono anche dei più contenuti, ma comunque sostanziosi, 25mila euro di vincita. La somma è arrivata a Ispra, in riva al lago Maggiore: e a comunicarlo, i gestori del fortunato bar-caffetteria del centro storico dove è stato venduto il biglietto, il “Dolce e Salato“.
Nella foto, sotto il cartello che annuncia la vincita, ci sono i soci Valter e Ezio, e Luana, che lavora con loro. Totale silenzio, ovviamente, sull’identità del vincitore: «Ma se si tratta di chi penso, sono contento che siano arrivati alla persona li ha vinti» ammette Ezio.
Tra i biglietti vincenti di seconda e terza fascia, altri due sono stati venduti nelle nostre zone: 50mila euro a Legnano e 25mila euro a Gallarate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.