Paola Macchi in visita all’ospedale Ondoli
Il consigliere regionale ha visitato il presidio che è al centro del suo progetto di legge depositato lo scorso aprile. Si prevede che il distretto ritorni di competenza dell'ASST Valle Olona
L’ospedale Ondoli è strategico. Lo ribadisce il Comitato Spontaneo Permanente Ospedale all’indomani della visita di una delegazione composta da alcuni Amministratori Locali e dal Consigliere Regionale M5 Stelle Paola Macchi.
Particolare attenzione è stata posta al punto nascite del nosocomio angerese e alla sua importanza vitale che si ripercuote su tutta la Struttura Ospedaliera.
La visita era legata anche al progetto di legge che il consigliere Macchi ha depositato in Consiglio Regionale lo scorso 16 Aprile con cui chiede che l’Ex Distretto ASL di Sesto Calende , che per l’attuale riforma del Sistema Sanitario dipende dall’ASST dei Sette Laghi cioè Varese, ritorni con il suo Ospedale di riferimento, quello di Angera , sotto l’ASST della Valle Olona , cioè Busto Arsizio.
Il Comitato Spontaneo Permanente ha ringraziato il consigliere Paola Macchi per il progetto di legge depositato e per l’interesse continuo dimostrato verso l’Ospedale di Angera.
Nel frattempo il Comitato Spontaneo continua la petizione di firme iniziata un paio di mesi fa tra i Comuni che usufruiscono dei servizi ospedalieri ( 4700 fino a oggi).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.