“La chiave della vita” lancia una raccolta fondi per l’ospedale Castelli
L'associazione ha già stanziato 3500 euro, si può donare su GoFoundMe
Si moltiplicano le raccolte fondi per i nosocomi del Vco. La prima, a favore del San Biagio di Domodossola, è stata lanciata ieri dalla domese Noemi Corsetti: in meno di 24 ore sono stati donati quasi 40mila euro.
Ora è il turno dell’Associazione La chiave della vita che, dopo aver appurato con l’Asl le necessità dell’Ospedale Castelli di Verbania, ha deciso di iniziare una raccolta fondi per acquistare direttamente i macchinari necessari e donarli al nosocomio di Verbania. L’Associazione La Chiave della Vita ha già stanziato 3500 euro.
Di seguito il link per tutti coloro che volessero aderire all’iniziativa con un aiuto concreto: https://www.gofundme.com/f/attrezzature-urgenti-per-l039ospedale-di-verbania.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.