Quantcast

Gianluca ritrovato a Castelveccana, 118 sul posto

L’uomo era sparito dalla sua abitazione a Maccagno lo scorso 15 aprile. Le operazioni di recupero con l'elisoccorso

Generica 2020

La notizia è rimbalzata in mattinata fra gli operatori impegnati nelle ricerche a Castelveccana: Gianluca è stato ritrovato.

L’uomo Gianluca Cuccu era sparito da casa sua a Maccagno lo scorso 15 aprile e i parenti avevano lanciato l’allarme.

Nel pomeriggio di martedì era stato lanciato un allarme alle autorità ed era stato attivato un protocollo di ricerche dopo che la sua auto era stata ritrovata a Castelveccana.

Questa mattina, mercoledì il ritrovamento dell’uomo soccorso da 118 e vigili del fuoco oltre che dai carabinieri che per tutto il tempo sono rimasti sul posto con gli uomini delle stazioni di Castelveccana e Maccagno con Pino e Veddasca.

Attorno alle 10 sul posto è stato fatto levare in volo un elicottero del 118 per i recupero: si tratta di un intervento in zona boschiva particolarmente impervia.

Pubblicato il 21 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore