Crolla una parte del cavalcavia a Novara, auto finisce nella voragine
L'incredibile incidente domenica mattina attorno alle 7.30. Nessuna ferita per l'automobilista, una donna
Questa mattina, domenica 9 ottobre, intorno alle 7.30 si è verificato un crollo di un cavalcavia a Novara, in Piemonte.
Il crollo è avvenuto mentre stava passando un’auto, che è finita dentro il solco senza precipitare. Alla guida una donna che è stata portata in ospedale e che dalle prime informazioni non avrebbe riportato ferite. Il cavalcavia in cui è avvenuto il cedimento si trova in via XXV Aprile, e collega il centro della città con la strada statale che va verso Milano.
Sul posto la polizia municipale e i vigili del fuoco per verificare i danni e per valutare le cause del cedimento, se strutturali o legate alla pioggia. Il cavalcavia è chiuso al traffico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.