
Riapre il punto nascita di Angera
20 Febbraio 2017
Era una data molto attesa dalle mamme, dalle famiglie e dalle associazioni che in questi ultimi mesi hanno lottato tenacemente per non far chiudere il punto nascita dell’ospedale di Angera. Questa mattina infatti era prevista la riapertura e all’Ondoli si sono presentate moltissime persone, con bambini, palloncini e sorrisi, per testimoniare la loro gioia.
Le mamme per ricordare questa rinascita hanno voluto donare al reparto un pannello artistico, da loro stesse realizzato, che riproduce l’albero della vita.
TAG
Gli ultimi inseriti
-
-
Dopo 80 anni ritrovata una postazione per mitragliatrice delle SS vicino al bunker di Marnate
-
Dal Parquet: il dopo partita di Openjobmetis – Givova 95-82
-
Escursionista inglese salvata dal Drago di Malpensa
-
Dal 4 al 10 febbraio in 145 farmacie del Varesotto è possibile donare medicinali a chi è bisognoso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.